BRACCI SOSPENSIONE ANTERIORE
OMG produce i bracci sospensione nelle diverse forme e caratteristiche, seguendo sempre le specifiche tecniche e la tipologia costruttiva di quelli originali.
I bracci sospensione possono essere in lamiera di acciaio o alluminio, saldati o a singolo foglio, forgiati in acciaio, stampati in alluminio o ancora in ghisa, acciai ad alto resistenziale o leghe di alluminio.
OMG utilizza e persegue severi standard qualitativi dell'originale con particolare attenzione ai dettagli del processo di fabbricazione e il test dei singoli componenti.
Questi vanno dai più semplici ai triangolari o trapezoidali anche di complessa realizzazione, assemblati con snodi e boccole, studiati e realizzati con materiali altamente performanti e sempre all’avanguardia, per poter assicurare tenuta e fissaggio saldo e sicuro alla vettura.
L’affidabilità di avere un braccio sospensione meticolosamente controllato e testato è, per la sicurezza del guidatore, fondamentale.
I bracci sospensione sono il cavallo di battaglia di OMG: dalla progettazione e sviluppo degli stampi, passando per la prototipazione rapida utile alle verifiche dimensionali ed ai test preliminari, fino alla produzione.
Grazie al know-how acquisito con l’esperienza di più di 70 anni nel settore metalmeccanico e grazie alla squadra di ingegneri e tecnici qualificati presenti nell’ ufficio tecnico e nel reparto qualità, che compongono il team Aftermarket, OMG è in grado di garantire il mantenimento di alti standard qualitativi del suo prodotto di punta: i bracci sospensione .
Qualità, accettazione arrivi e laboratorio metrologico sono fondamentali per la creazione di un prodotto di eccellenza, fornito da anni ai più grandi players mondiali dell’Aftermarket.